Dettagli Asta
Home > dettaglio asta

Dettaglio Asta

nome ASTA N. 120
data25/11/2017 18.00.00
indirizzoVia Tito Angelini, 29
cap80129
cittàNA
provinciaNAPOLI
descrizione - IMPORTANTI DIPINTI DEL XIX SECOLO E XX SECOLO, PROVENIENTI DA COLLEZIONI PRIVATE.

CATALOGO IN ALLESTIMENTO

Esposizione:
da sabato 18 a venerdì 24 Novembre 2017
ore: 10.00 - 19.00
sabato 18 e domenica 19 ore: 10.00-20.00
condizioni La vendita si fa al maggior offerente.
- L'esposizione che precede ogni vendita viene fatta allo scopo di far bene esaminare lo stato e la qualità degli oggetti.
Dopo l'aggiudicazione non è ammesso nessun reclamo anche se nella compilazione del catalogo si fosse incorso in qualche errore.
- L'acquirente dovrà corrispondere il pagamento totale del prezzo entro cinque giorni dalla data dell'asta.
- L'acquirente pagherà il 24% sui prezzi d'aggiudicazione tutto compreso e senza maggiorazione IVA e diritto di seguito (normativa art.45 legge 21 nov. 2000 n° 342 in vigore dal 1 gennaio 2001).
- Sorgendo contestazioni circa l'aggiudicazione di un oggetto, è facoltà del banditore di riprendere l'incanto sulla base dell'offerta precedentemente fatta.
- Gli oggetti venduti dovranno essere ritirati e pagati non oltre cinque giorni dalla data della vendita. In caso di inadempienza da parte del compratore, il Direttore della vendita è autorizzato a rimettere in vendita l'oggetto a rischio e pericolo dell'acquirente inadempiente.
- Il Direttore della vendita potrà variare nella gara l'ordine previsto del Catalogo
ed avrà facoltà di riunire e dividere i diversi lotti.
- Per gli oggetti notificati dallo Stato (per "NOTIFICA" si intende quanto contemplato dagli articoli 5-6 della legge 20-6-1906 e 56 e seguenti del regolamento 30 giugno 1913, relativo alla legge suddetta) gli acquirenti saranno tenuti ad osservare tutte le disposizioni vigenti emanata dal Ministero della Pubblica Istruzione, delle quali potranno prendere visione presso i Gestori della Casa di Vendite. Il rapporto di vendita si intende tuttavia perfezionato a tutti gli effetti di legge con l'aggiudicazione.
- Qualora per una ragione qualsiasi, l'acquirente non fosse nella possibilità di ritirare gli oggetti acquistati e pagati entro il termine fissato dall'articolo 6, esso sarà tenuto a corrispondere alla Casa, un diritto fisso di magazzinaggio in rapporto al valore dell'oggetto stesso.
- Tutti coloro che concorrono alla vendita accettano senz'altro il presente regolamento e perciò rendendosi deliberati di un qualsiasi oggetto, assumono giuridicamente la responsabilità dell'acquisto stesso.
- La Casa non assume altre responsabilità oltre quella derivante dalla sua qualità
di mediatrice.
- Il trasporto degli oggetti acquistati sarà fatto a cura e spese dell'acquirente.
diritti